Serenade | Loredana Bertè | Supertesti.it




Serenade



Testo Serenade

Buttati da dove vuoi/ è questione di stile/ comunque io non scelgo mai/ di tornare all‘ovile dove tutto è uguale/ Punta sulla vita/ e vivi la tua vita come vuoi/ ci si pensa poco/ quando il letto non è vuoto/ Salvami, salvami non tenermi qui/ slegami, slegami fa che sia così/ credimi, credimi il problema è di riuscire a non morirne/ Serenade io sono così, serenade/ Venditi con chi ti va/ e poi lasciati andare/ tu hai confuso libertà/ con il falso pudore di non tradire/ Guarda un po‘ più in alto/ stelle sull‘asfalto non vedrai/ amore per avere/ e il sistema per non dare/ Salvami, salvati non tenermi qui/ slegami, slegati fa che sia così/ credimi, credimi il problema è di riuscire a non morire/ Serenade io sono così, serenade/ Serenade io sono così, serenade.


Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.